COSTELLAZIONI

Il movimento profondo dell'anima è sempre un movimento d'amore

in cui tutto diventa uno" (Bert Hellinger)

JUL_9765_A.jpg

Le costellazioni spirituali sono costellazioni basate sul riconoscimento del libero movimento dello Spirito, che sta dietro a tutto ciò che esiste e le cui manifestazioni possiamo (limitatamente) osservare nella costellazione.

Il consenso alle manifestazioni porta a trasformazioni di sistemi, che è l'“obiettivo” delle costellazioni spirituali.

Questo metodo consente nell’ uscire dal circolo vizioso di ripetuti fallimenti, delusioni, eventi negativi e malattie. Le costellazioni sono un metodo che aiuta anche nei problemi "senza uscita" e nelle situazioni di crisi.

Cosa sono le costellazioni spirituali e in che cosa differiscono da quelle "classiche"?

Le costellazioni spirituali si basano sul riconoscimento che lo Spirito guida il destino del cliente e della sua famiglia. Lo Spirito connette oggi il cliente, il costellatore e il gruppo per consentire al movimento di essere accettato (anziché resistito) e il cliente può trovare libertà attraverso un maggiore contatto con il movimento manifestato. L'armonia arriva attraverso l'accordo e la comprensione di un contesto più ampio; la disarmonia (problemi o infelicità) arriva attraverso la negazione di sè stessi nello Spirito.

Di conseguenza, la terminologia della negazione - dell'acquisizione e dell'influenza esterna, come "risolvere il problema", "sbarazzarsi dei fallimenti", "ottenere ciò che vuoi" - non è usata nelle costellazioni spirituali,  ma allo stesso tempo, l'armonia con lo Spirito può esternamente manifestarsi. In questo modo il terapeuta (costellatore) nelle costellazioni spirituali è il "membro più giovane del sistema" del cliente, crea uno spazio in cui il rispetto e la serietà aiutano il cliente a vedere i movimenti dello Spirito nel suo destino. 

L'obiettivo principale è lavorare a livello spirituale osservando il movimento dell’ anima, in modo da scoprire i blocchi e agganci  che  gravano sulla evoluzione spirituale e che impediscono al cliente  di vivere una vita serena, appagante  e di successo.

Lo scopo è liberare l'anima da questi pesi in modo che la persona possa vivere in armonia con se stessa, con gli altri ed acquisire così la direzione della propria esistenza, del proprio destino e della propria felicità.

 

Le costellazioni restituiscono una persona

che ripete il destino ancestrale alla propria vita e al proprio destino. 

Ti permettono di uscire dall'influenza di: 

* Schemi ripetitivi

* Conflitti famigliari 

* Conflitti personali.

 

Aiutano a :

* Risolvere problemi di salute

* Sbloccare e realizzare i doni e i talenti personali

* Migliorare la condizione finanziaria

* Ritrovare il proprio posto nella vita

* Risolvere conflitti famigliari

* Ritrovare l’armonia nell’ amore e relazione

* Superare i blocchi nelle malattie 

* Superare i problemi legati a fobie e paure 

 

Per risolvere il tuo problema, sceglieremo il tipo di costellazione migliore per te:

Spirituale o Movimento dell'Anima.

E' possibile fare sessioni ONLINE su Zoom oppure IN PRESENZA.

Sessione ONLINE

€ 90 

Durata: 90 minuti

Sessione

IN PRESENZA