HOLOGRAPHIC MOVEMENT

Abbraccia le sfide della vita

Il campo morfogenetico in cui siamo immersi contiene le informazioni del passato presente e futuro, noi siamo co-creatori di questo campo, ma siamo anche i serbatoi carichi delle informazioni dei nostri avi, dei loro vissuti e degli irretimenti che si perpetuano per essere ricollocati nella giusto ordine delle cose. Con Holographic Movement possiamo cogliere ciò che il nostro biocomputer mette nella zona d’ombra e trasformare per avere il meglio che questa opzione di vita vuole darci. Tutto è energia, che è data da due fattori intenzione e movimento, se noi cambiamo intenzione cambiamo movimento ed energia, la nostra intenzione crea la nostra realtà, contattando la nostra vera intenzione la nostra realtà cambia di conseguenza. Cambiando il movimento contattiamo la vera intenzione, attiviamo gli altri punti di vista, e vediamo oltre il punto cieco, per attivare così il cambiamento velocemente, come i tempi che viviamo stanno richiedendo.
Molte volte ora sentiamo dire che è necessario svegliarsi, che stiamo dormendo, ma seppur può sembrare un concetto banale, perché confuso con la pigrizia, con la stanchezza, non è così ci si riferisce ai condizionamenti globali, che ci vogliono dormienti per condurci dove ci spingono. Con Holographic Movement possiamo cogliere ciò che il nostro cervello mette nella zona d’ombra e trasformare per avere il meglio che questa opzione di vita vuole darci.

Meditation by the Sea

Come nasce Holographic Movement

Dopo l’incontro di due anime antiche nasce questo metodo Holographic Movement che racchiude saperi nuovi e antichi, raccolti attraverso i percorsi di crescita e formazione personale e arrivati tramite le guide di luce.


Romina e Tania hanno assemblato Holographic Movement

con gli strumenti che utilizzano tra cui:

  • Altare di sintesi

  • Pulizia dell’aura

  • Integrazione dell’ombra

  • PSYCH-K®

  • Trattamento del campo eterico

  • Rediestesia Spirituale Russa

  • Channeling

  • Transerfing 

COSA FARAI E COME FUNZIONA

Durante la sessione individuale della durata di 90 minuti, stabiliamo una communicazione sicura ed efficace con il tuo biocomputer per capire e sostituire un programma disfunzionale con un programma efficace che ti darà la possibilità di proseguire verso la tua meta, lo faremo insieme con delle techniche sicure, rapide e efficaci.

Perché funziona

Perché BRUCE LIPTON, biologo e autore del Bestseller “La Biologia delle credenze” attraverso l’epigenetica dimostra in modo inoppugnabile che l’ambiente, i nostri pensieri e le nostre esperienze determinano ciò che siamo. Tu sai in ogni momento quali esperienze, abitudini, credenze, stai utilizzando nella tua vita? Con Holographic Movement attivi il tuo movimento olografico per essere sincronico con la tua realtà e trasformarla. Sarà chiaro e semplice attivarti per muoverti verso la miglior versione di te stesso.

Pacchetti e tariffe

Mettiti al centro della tua vita

100€ sessione di gruppo (giornata)

100 € sessione individuale

Scrivimi per maggiori info

Il tuo modulo è stato inviato!

Image by erica steeves