Corridoio eclissi ottobre-novembre 2022: l'influenza del periodo fatale.



Il corridoio dell'eclissi è il periodo tra due di questi fenomeni che vedremo a distanza di diversi giorni.


Secondo le antiche scritture, la combinazione di pianeti nel corridoio provoca inimicizia, rabbia, sconvolgimenti nel Paese e cambiamenti nel regime del potere. Pertanto, è stato chiamato fatale.


Tra il 25 ottobre e l'8 novembre, Marte sarà retrogrado. Questo porta aggressività e possono comparire di conflitti.


È necessario prepararsi per il corridoio dell'eclissi come per il periodo di superamento degli esami finali, che nessuno potrà saltare.


Tutti gli eventi che si svolgono nei corridoi dell'eclissi lasciano il segno nei prossimi diciotto anni di vita di ogni persona.


Ti parlerò delle caratteristiche di ogni periodo.


Il corridoio dell'eclissi autunnale durerà 15 giorni. Sarà aperto da un'eclissi solare in Scorpione (25 ottobre) e chiuso da un'eclissi lunare in Toro (8 novembre). Questo corridoio di eclissi è degno di nota per il fatto che Urano, il pianeta del destino e del karma, sarà nascosto durante un'eclissi lunare. L'eclissi solare del 2022 sarà parziale, quindi la Luna non passerà dal centro del disco solare, ma ne nasconderà solo una parte.


L'eclissi solare colpirà tutti e il suo impatto sarà speciale. L'eclissi solare autunnale in Scorpione annuncia eventi fatali. Per ammorbidire il passaggio del corridoio, non puoi correre rischi e condividere piani con altre persone. Per un'eclissi solare di successo, procedi come segue: concentrati sulle faccende domestiche, sui problemi familiari e sui bambini. Prenditi cura dei tuoi cari, mostra attenzione. Poiché le eclissi aggravano qualsiasi situazione di vita, durante questo periodo aumenta il rischio di lesioni, incidenti e malattie.


Allo stesso tempo, l'eclissi solare incoraggia le persone a nuove idee e sforzi, imparando e sviluppando buone abitudini.


16 ottobre - Marte si sposterà in Gemelli (gli eventi stanno accelerando)

17 ottobre - Il Sole si sposterà nella costellazione della Bilancia (bersagli sfocati)

18 ottobre - Venere si unirà al Sole in Bilancia (voglia di divertirsi)

21 ottobre - Ekadashi a digiuno (purificazione)

24 ottobre - luna nuova in Bilancia (la luna si unirà ai nodi karmici Sole, Venere, Ketu - il desiderio di equilibrio vitale)


Il corridoio dell'eclissi è un fenomeno regolare che si verifica 2 volte l'anno come risultato della congiunzione dei luminari - il Sole e la Luna - con i nodi lunari (karmici) di Rahu-Ketu. Questi sono pianeti ombra che svolgono un ruolo importante nell'astrologia, specialmente in quella vedica. Questi pianeti sono responsabili del karma, della trasformazione, del passaggio da una qualità all'altra, rappresentano una svolta nella spirale dell'evoluzione. Il ciclo Rahu-Ketu (la posizione dei nodi nel segno zodiacale) è di 1,5 anni. Ora stiamo vivendo l'asse del karma da aprile 2022 a dicembre 2023: Ketu in Bilancia (accordo, pace) e Rahu in Ariete (conflitto, aggressione).



25 ottobre - Eclissi solare in Bilancia in congiunzione con il nodo karmico Ketu (accordi, pace). L'unica soluzione alle situazioni di conflitto sia a livello globale che personale.

8 novembre - Eclissi lunare in Ariete in congiunzione con il nodo karmico Rahu (conflitto, aggressione). Come capisci, l'umanità non vive in nodi karmici che agiscono ecologicamente, il che peggiora il quadro generale e la vita di ogni persona. L'eclissi lunare chiude il corridoio, mettendo alla prova la nostra consapevolezza e resilienza.


Tempo di trasformazione

L'eclissi solare viene analizzata principalmente nell'astrologia geopolitica, poiché ha un impatto sul potere e sullo stato. In un oroscopo personale, influenza il destino e il percorso dell'Anima, nonché eventi relativi allo stato sociale, alla carriera, alle aree di influenza e alla responsabilità di una persona.



L'eclissi lunare è più tangibile per le persone, poiché è associata alla psiche e alle emozioni. È intorno alla data di essa che sperimentiamo l'intensità emotiva e viviamo attraverso la turbolenza. Pertanto, i giorni intorno all'eclissi lunare sono estremamente sfavorevoli per il processo decisionale. Le eclissi lunari svolgono un ruolo importante nella vita personale di una persona, nel suo stato emotivo, nella percezione di se stesso e del mondo che lo circonda.


Durante un'eclissi solare, il lavoro del talamo, che corrisponde al Sole, viene interrotto. Aumenta il rischio di malattie cardiovascolari. La coscienza (l'io interiore) diventa offuscata. La conseguenza di ciò può essere l'aumento della tensione e dello stress nelle relazioni tra le persone e nella società, la crescita di tendenze radicali e aggressive nei paesi e nel mondo, decisioni/azioni inadeguate e irragionevoli di alcuni politici e capi di stato.


Un'eclissi solare colpisce di più gli uomini, un'eclissi lunare colpisce di più le donne.


Conseguenze terrene dell'eclissi: disastri naturali, uragani, fenomeni meteorologici insoliti, strane manifestazioni in natura, incluso lo strano comportamento degli animali.


Durante le eclissi, la cosa migliore che possiamo fare è rivolgerci al nostro Potere Superiore - allo Spirito, alla Famiglia, a Dio.

Anche se la maggior parte delle persone intorno a noi o nel mondo intero "sono impazzite", comunque ho il mio Potere Superiore (Spirito, Dio), il mio Dovere (Scopo) e devo fare quello che devo fare.


Eclissi solare in Bilancia

A partire dal 17 ottobre, varie situazioni inizieranno ad emergere nella vita di ogni persona alla vigilia dell'imminente Eclissi Solare, cioè il tempo della trasformazione.

Tutti gli eventi e le situazioni lanceranno il meccanismo della "pulizia", ​​e il corridoio dal 25 ottobre all'8 novembre esporrà e ti farà capire cosa deve essere lasciato nel passato, cosa cambiare e portare con te alla fase successiva.

Sii attento, nota segni e indizi.


Eclissi lunare in Ariete

Dopo l'eclissi solare, si avvia un processo di trasformazione, il cui obiettivo è l'equilibrio. Ti consiglio di scegliere consapevolmente la strada del cambiamento positivo, senza aspettarti lezioni difficili dall'Universo.


Cose da fare e da non fare durante il corridoio di Eclipse.


Il corridoio dell'eclissi ha un profondo significato sacro e ordina alle persone la seguente linea di comportamento:

- Sbarazzati delle cose inutili;

- Limita la comunicazione, l'attività mentale e fisica;

- Mantieni le promesse, ripaga i debiti, completa i vecchi affari;

- Perdona e chiedi perdono;

- Fai opere di beneficenza;

- Non avviare nuovi progetti;

- Evita conflitti e controversie;

- Trascorri più tempo in solitudine, pratica yoga, meditazione, mantra, austerità;

- Segui un programma detox, il periodo ideale per la pulizia di tutto il corpo;

- Evita luoghi affollati ed eventi pubblici;

- Spostare, se possibile, questioni e transazioni importanti in un periodo più favorevole;

- Evita il rischio, segui le regole di sicurezza;

- Se possibile non viaggiare, muoversi in questo momento non è favorevole;

- Non accontentarti di offerte e avventure dubbie.


Rituali durante il corridoio dell'eclissi.


Durante il periodo delle eclissi, è importante prepararsi solo a pensieri positivi per programmare il tuo futuro.


3 ore prima e 3 ore dopo l'Eclipse è meglio bere più acqua e se possibile non mangiare. Se non riesci a osservare un digiuno rigoroso, limita i prodotti pesanti e a base di carne.

Fai una doccia di contrasto prima e dopo l'Eclipse, e tieniti al riparo dall'acqua. Dopo l'eclissi, fai una pulizia a umido della casa.


Al culmine dell'eclissi, accendi le candele ed immagina come lasci andare tutto ciò che è vecchio, pulisci te stesso e ottieni la libertà. Sintonizzati su una nuova realtà presentando tutti i dettagli di ciò che vorresti ricevere.


Il potere del corridoio dell'eclissi darà una carica potente in modo che i nuovi pensieri acquisiscano forza e inizino a riflettersi nella realtà, ma in futuro dovrai continuare a lavorarci.


L'energia dell'eclissi lunare può caricarti, ma solo tu puoi scegliere esattamente cosa: positivo o negativo.


Corridoio Eclipse raccomandazioni:

Sopravvivi al corridoio delle eclissi ed aiutati con dieta, meditazione, purificazione energetica, affermazioni positive, yoga, pratiche energetiche, cambiamento del tuo pensiero e di te stesso, pratica spirituale.


Questo momento è adatto per risolvere i tuoi problemi psicologici, energetici, mentali. Questo può essere fatto sia in modo indipendente che con uno specialista esperto in questo campo.


Essendo in armonia con te stesso, non rischi di sbagliare. C'è la possibilità di capire dove andare dopo.


Sul piano fisico, balla e canta, è benefico.


Cerca di dormire di più e rilassati.


Ama te stesso e il mondo.


Ti auguro un corridoio di eclissi favorevole per te.❤️

#karma

369 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

HOLISTICA©