top of page

Felicità Libera: Matrice del Destino e il Potere di Rompere le Ripetizioni dei Programmi Familiari



Cari amici, condividiamo tutti una connessione unica su questa terra: la famiglia, il legame tra padre e madre, una realtà che ci accomuna tutti. Qualcuno ha scherzato definendo il soggiorno più costoso del mondo, durato 9 mesi nel grembo della nostra madre 😅. Anche se non potremo mai ripagare i nostri genitori con qualcosa di altrettanto prezioso come la vita, possiamo contribuire a perpetuare questa eredità per le generazioni future o per gli allievi, come nel mio caso, non avendo figli.


Anche La Matrice del Destino dedica un momento importante agli Antenati,

rappresentati da due linee diagonali al suo interno.



Da lì possiamo risalire fino alla 7° generazione dei nostri avi. In particolare, la Matrice ci mostra ciò che abbiamo ereditato, e credimi, questa è la migliore eredità che potessero darci. In questo caso, però, è incompleta perché loro non sono riusciti a completarla. Nel quadro generale, dove siamo tutti parte dello stesso nucleo centrale anemico, il nostro compito è sbloccare questo potenziale (nodo karmico o blocco karmico) e permettere all'energia di fluire. In questo modo, eviteremo di tramandare attraverso le generazioni interminabili bagagli pieni di doni e qualità che non riusciamo a sbloccare.


Finché esiste un blocco, rimaniamo tutti intrappolati, e cambiando ruoli, ci reincarniamo speranzosi di poter sbloccare questo potenziale in una vita futura. Cosa ci vuole per farlo? Prima di tutto, la consapevolezza su cosa lavorare. Qui, come in medicina, serve una diagnosi, e questa diagnosi è molto precisa poiché si basa sulla tua data di nascita.


Pratico anche le costellazioni dal 2016, e questo Metodo della Matrice del Destino

e della Numerologia Holistica ©, che unisce la numerologia energetica e quella delle 22 Energie con metodi efficaci di lavoro, mi ha dato conferme attraverso casi studio. Per un costellatore, questo metodo è di grande aiuto nel raggiungere subito il nucleo del lavoro.

Allora, perché rimandare sempre? Non meritiamo di vivere sereni e felici, oppure preferiamo mantenere il broncio per la nostra madre e nostro padre anche all'età di 30/40/50, rinunciando così a ricevere i talenti e le qualità da loro, dagli antenati?


Diventa difficile e faticoso andare avanti solo usando la propria energia. Non sarebbe meglio scoprire con l'aiuto della Matrice del Destino il tuo set di regali che ti sta aspettando e le strategie per portarli in positivo?


Ti aspetto al webinar "Superare gli Ostacoli alla Felicità: Come Rompere le Catene dei Programmi Familiari con l'Influenza della Matrice del Destino", disponibile dal 20.01.2024, anche in registrazione. Iscriviti subito o guida la registrazione seguendo il link. Un abbraccio, Tania Ka.

293 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page