Chi sono

Tania1.jpg

Il mio approccio

Ho un approccio non convenzionale verso le persone possedendo la capacità di combinare insieme una vasta gamma di tecniche che conosco e utilizzo da molti anni. La mia abilità sta nel connettermi con le parti inconsce di chi si affida al mio operato, attraverso la porta della coscienza suprema, così trovando la priorità verso cui iniziare il percorso evolutivo di coloro che scelgano di operare con me.

Sono in grado di entrare in comunicazione con queste parti e trovare la causa originaria della difficoltà che la persona vive nel presente, questo, secondo la mia esperienza ed il processo che porta ad avere risultati più rapidi e duraturi. E’ importante considerare la visione olistica dell’essere nella contemporaneità degli stati corpo-mente-anima, unendo queste strutture, integrando ed arrivando ad attenere un risveglio completo e continuo nella prospettiva dell’incontro verso la propria parte luminosa ed evoluta. 

Nelle sessioni utilizzo un mix di tecniche come PNL, EFT, PSYCH-K®, Theta Healing®, Omega Health Coaching®, Breathwork Counseling, Rebirthing, Channeling, Tecniche Ipnotiche, Brain Training, Radiestesia Spirituale, Transfering della Realtà, Regressione alle Vite Precedenti, Matrix Design, Numerologia Karmika, Olographic Movement, Pulizia dell’Aura e Integrazione dell’Ombra. 


Il mio desiderio più grande è quello di sostenere chi si affida a me e vederlo raggiungere la sua migliore versione trasformando la propria vita in un capolavoro. Credo che che ognuno sia meravigliosamente unico e speciale, credo nella vita, credo nel potere dell’amore e credo in te, anche quando tu hai smesso di farlo, ti offro sostegno e accompagnamento nel momento del cambiamento, supportando la tua trasformazione personale. 

Quali sono gli obiettivi che possiamo raggiungere insieme?

L'obiettivo del coach olistico è quello di sostenere chi a lui si affida per trovare pace, armonia, felicità e gioia.

Un coach olistico ti sorregge aiutandoti nel concentrarti sulle tue emozioni attraverso l’ascolto “interiore" per riconnetterti con la sorgente primaria, risvegliandone il potenziale sopito.

Ti sosterrò e ti accompagnerò sulla tua trasformazione personale, imparando a vedere le cose da una nuova prospettiva così da essere in grado di vivere i tuoi sentimenti, bisogni e desideri in un modo nuovo al fine di trovare chiarezza, pace e armonia, dando così inizio ad un processo irreversibile e duraturo verso un veloce e strutturato cambiamento personale per vivere la tua vita al meglio.

Testimonianze

Cosa dicono i miei clienti

Il respiro è vita. Ma è anche consapevolezza, presenza e conoscenza di sé.
Questa pratica mi ha permesso di entrare in contatto con la parte più profonda e forse più debole di me. 
Essere guidata in questo viaggio di conoscenza consapevole ha fatto emergere delle parti appesantite dalla vita quotidiana e conoscere nuove potenzialità su cui poter lavorare. 
La purezza e la semplicità del respiro mi ha aiutata ad aprire una parte del mio mondo interiore. 
Grazie Tania

Samuela, Insegnante (Belluno) 

Controllo di testo su un documento

CURRICULUM

LA MIA FORMAZIONE A TUO SERVIZIO

In Italia mi sono avvicinata a molte correnti delle discipline olistiche, frequentando corsi di formazioni e percorsi di crescita personale. 

Di seguito trovi in dettaglio il mio percorso formativo. 


- 1995/2010 Formazione in ex Urss Radiestesia Spirituale Russa di Ludmila Puchko e Albert Scvorzov, Transerfing della Realtà con Vadim Zeeland, Sciamanesmo Slavo.

- 1995/2001 Formazione Metafisica nella società Teosofica di Odessa e Summit Lighthouse® con insegnamenti dei Maestri Mark e Elisabeth Clare Prophet 

- 1995/1997 Formazione nella scuola Esoterica di Odessa  

- 2010 Scuola di counseling Felicentrasformazione personale di Milano 4 anni con specializzazione in Breathwork counseling Esperienziale e Relazionale.

- 2013 percorso biennale Leadership e Formazione per conduzione dei Gruppi Presso Scuola di Counseling Felicetrasformazione personale

- Gennaio 2015 Training in Costellazioni Familiari Scuola Di Counseling Felicetrasformazone Personale 

- 2015/2017 Percorso di Formazione Coaching con Dr.Roy Martina e Dr.Phd Joy Martina


- Giugno 2015 e Agosto 2016 training scimanesimo lavoro con le elementi con Centro Dharma 

- 2016 Percorso di Channeling Metodo Baba Bedi con Manuela Ambrosini

- 2106 Percorso Quattro Arcangeli Con Sabrina Beretta 

- 2017/2018 Training Medianita Multidimensionale con Sabrina Beretta 

- 2014/2015 Formazione PSYCH-K® Base, Avanzato e PRO con la Dott.ssa Irene Menis

2018 – Collaborazione con la scuola di Counseling di Milano Centro Dhrama in qualità del assistente, staff docenza. 

2018 -2018 Formazione Channeling con Sabrina Beretta

2018 – 2019 Formazione Channeling con Sabrina Beretta 


Formazione Heart Healing con Dr. Roy Martina, PNL con Nicoletta Todesco, Training  con Dr.Brian Weiss “Ipnosi Regressiva, Vite Passate”

Letture carte degli Angeli Metodo Dorren Virtue, Pulizia dell’aura e integrazione dell'ombra, metodo Mario Totti.


Corsi di sciamanesimo e lavoro con gli elementi e altro ancora.

In cosa consiste il mio lavoro?

Grazie a un metodo sicuro, efficace e su misura per ogni cliente, aiuto e sostengo le persone ad ottenere eccellenti risultati visibili sin da subito.

Cambiamento Rapido e sicuro, processo di trasformazione e crescita personale sempre in progresso  e in armonia con le leggi universali, sono i punti forza del metodo che ti offro.

Scoprirai come utilizzare al meglio le tue risorse, creare cambiamenti efficaci e duraturi e raggiungere risultati di grande valore.

Scegliere  Life§ Holistic Coach - Scegliere di lavorare su se stessi in armonia con la vita e con le legge della natura per il tuo bene nel rispetto degli altri e del mondo che ti circonda. 

Potrai ricevere le tue sessioni ovunque ti trovi nel mondo evitando spostamenti e risparmiando del tempo grazie alla possibilità di lavorare anche on-line.

Il CoachOlistico e Life Coach  considera le sfide che i suoi assistiti affrontano come delle opportunità uniche  di espansione e trasformazione. Permette loro di progredire in modo miracoloso attingendo a risorse spirituali, risvegliando il potere energetico dormiente. Tali risorse sono già nel nostro interno e si allineano al flusso sincrono dell'universo.

Il Coaching Olistico, integrando corpo, emozioni, mente e spirito, accompagna la persona ad accedere al suo pieno potenziale e a divenire un potente creatore della vite che desidera e che merita. Il Coach si concentra sull'ascolto e sulla motivazione sostenendone l’esplorazione di bisogni in risonanza  con la  vera identità dell’essere.

Come lo facciamo? 

Utilizzando una varietà di strumenti e metodi per aiutarti ad imparare, conoscere e sfruttare appieno le potenzialità e abilità che possiedi integrandole con nuovi strumenti.

Stabilendo una strategia ed un piano per aiutarti  a raggiungere i tuoi obbiettivi.



Dobbiamo lavorare per acquisire quel potere personale necessario ad abbandonare la convinzione che siamo vittime di Dio, della natura o di un destino perverso e ingrato. Noi creiamo le nostre vite e siamo gli unici ad avere il potere di farlo e di riempire ogni cosa col miglior nutriente: l’amore.

La Biologia delle Credenze, Bruce H. Lipton

Sat on the Rocks

Scrivimi per maggiori info

Scrivimi per saperne di più su come posso aiutarti a trasformare la tua vita.

  • Facebook
  • Google Places
  • YouTube
  • Instagram

Il tuo modulo è stato inviato!

Image by erica steeves