ATTRARRE CIO’ CHE VOGLIAMO E’ POSSIBILE



 

Ciao a tutti

Oggi tutto vola così velocemente e sembra che il tempo acceleri sempre più. Vuoi scoprire come non perdere l'occasione giusta, come entrare nel flusso del successo e nell'energia della creazione universale?


Ti svelo un segreto: dal 2015 pratico la creazione di una mappa Feng Shui. Per me e per le 500 persone che hanno partecipato e creato questa carta con me in questi anni, ha dato ottimi risultati. Ti propongo questo metodo che ti guida a creare il piano di maggior successo nel 2023!


L'anno scorso questo progetto è ri- nato e si è aggiornato con la nuova collaborazione di Monika, mia collega e mental coach.

E quindi questo metodo oggi ha una doppia accensione che diventa garanzia del successo.

Questo anno è quasi giunto al termine.


E tu hai già un piano per il 2023?

Il prossimo anno sarà particolarmente veloce e, se non pianifichi in tempo e correttamente creando un percorso di movimento e un piano d'azione, potresti facilmente volare fuori dai binari della vita e poi tornare in te non sarà una impresa facile.

Il corso FENG SHUI WISH MAP (mappa dei desideri) non solo ti aiuterà a pianificare correttamente il tuo anno, ma ti insegnerà anche come lavorare con l'energia in vari settori.

Ogni settore della vita, (nella mappa sono solo 9), ha la sua energia e direzione, ed è molto importante investire energia nel giusto settore, in modo da avere garanzia di successo.

È anche importante imparare a distinguere tra desideri autentici e desideri imposti dall'esterno.


Quello che segue è una sintesi di ciò che ci aspetta l’anno prossimo

Secondo il calendario cinese, il 2023 è l'anno del “CONIGLIO NERO D'ACQUA” che inizia il 22 gennaio 2023 e termina il 22 febbraio 2024.

Secondo il Feng Shui nel 2023 dovremmo essere più pazienti con gli altri e generosi con i bisognosi, ma anche molto veloci, attenti e svegli!

Dopotutto, l'anno del Coniglio corrisponde sempre a Yin - il principio femminile, accettante, premuroso e accogliente. L'anno promette stabilità e calma, ma offrirà anche una serie di opportunità per decisioni importanti e veloci da prendere.


Non va dimenticato che il Coniglio rappresenta anche un uomo di famiglia ideale. Pertanto, nel 2023 è molto importante concentrarsi sulla propria famiglia, per prestare più attenzione possibile ai propri cari. I matrimoni fatti quest'anno avranno successo. È anche un buon momento per risolvere problemi abitativi, acquistare immobili, ecc.

Se vuoi saperne di più iscriviti al corso….


Durante questo corso avrai accesso alla conoscenza per la quale ti ringrazierai domani. Tutti sanno che i sogni spesso si materializzano in modi misteriosi per noi. Basta trasmettere i desideri visualizzati all'Universo, poiché gli eventi della vita si allineano in modo tale che il risultato finale soddisfi piacevoli coincidenze.

Immagina cosa accadrà se ti avvicini alla realizzazione di un sogno secondo la scienza e indichi correttamente le intenzioni con l’antica saggezza cinese del Feng Shui.

Ecco perché una mappa dei desideri del Feng Shui ci aiuterà in questo percorso di attrazione di fortuna nella nostra vita.

La mappa dei desideri diventerà una proiezione degli obiettivi prefissati, una programmazione visiva del subconscio e l'inizio di un sentiero per il successo.

Sii tu stesso il mago creatore e lascia che l'energia della buona fortuna entri in casa tua.


Materiale da procurarsi per il corso:

Forbici, una foto personale in un periodo felice della vita e belle immagini di riviste che esprimono desideri diventeranno strumenti per far girare la ruota della fortuna.


Scopri cos'è una Mappa FENG SHUI e perché funziona in modo così efficace

Cosa faremo:

  • -Discuteremo i tuoi desideri e sogni, impareremo come formularli correttamente, determineremo i nostri veri desideri e le nostre vere intenzioni e impareremo a distinguere cioè che è falso o imposto.

  • -Elimineremo le restrizioni interne che ostacolano il raggiungimento dei tuoi obiettivi

  • -Studieremo le regole per selezionare immagini, foto, affermazioni e amplificatori per la tua mappa

  • -Analizzeremo in sequenza ogni settore, sceglieremo il momento più favorevole per la compilazione della tua mappa

  • -Individueremo i principali errori e le domande più frequenti sulla mappa

  • -Creeremo la tua mappa, osservando tutte le regole e le leggi della sua compilazione

  • -Attiveremo la mappa e sceglieremo un luogo in cui conservarla

  • -Acquisiremo una conoscenza unica sulla struttura dei desideri

  • -Inizieremo a navigare meglio con i nostri desideri

  • Non preoccuparti se non tutto ora ti è molto chiaro. Durante il corso riceverai anche dei video tutorial che ti aiuteranno a ricevere le risposte a molte tue domande.

Corso in partenza 7 Dicembre on line, leggi di più e entra nel gruppo seguendo questo link.

https://liberamenteliberi.it/mappa2023/

leggi le testimonianze qui:



80 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

HOLISTICA©