Conoscete il cosiddetto ciclo di 9 Anni che ognuno di noi attraversa?

Conoscete il cosiddetto ciclo di nove Anni che ognuno di noi attraversa?

È davvero difficile immaginare la quantità di informazioni che ciascuno di questi cicli può fornire sulla vita di una persona.

Alcune conoscenze sono un ottimo strumento per conoscere il nostro futuro, cosi come ciò che ci aspetta li. ( sarebbe meglio scrivere dove)

La cosa più piacevole di questi calcoli, è la pianificazione dei vostri affari nel corso della vita.

Oggi consideriamo come calcolare 9 cicli, di conseguenza agli articoli del blog " 7 CICLI DELL'ANNO".

L'universo ama i cicli.

Tutta la nostra vita è un ciclo, come il giorno e la notte o come le stagioni, e la nostra vita non fa eccezione.

Ho appreso i 9 cicli della vita di ognuno di voi. Sarete sorpresi di vedere come tutto il nostro destino è programmato dall'Alto.

L'influenza più potente nella vita di una persona è il suo ciclo annuale personale.

Grandi eventi, spesso molto importanti sono combinati con l'energia dell'Anno personale.

Spesso gli eventi non appaiono sulla carta astrologica.

Basta meno di un minuto per completare i calcoli necessari.

Bisogna essere solo attenti e concentrati.

Puoi ottenere informazioni molto rapidamente sulla fase della vita attuale, e cosa prevede.

Tutto quello che fai in questo momento influisce sul tuo futuro.

COME CALCOLARE IL VALORE DEL TUO ANNO PERSONALE PER UN CICLO DI 9 ANNI.

Dovete sommare il vostro Anno personale e sommare tutte le cifre presenti della data di nascita (mese,giorno,anno) più le singole cifre dell'Anno in corso.

Ad esempio, il vostro compleanno è il 13 novembre e l'anno in corso è il 2022.

Sommate 11( mese) 13 ( data del compleanno) più 2022 che è l'anno in corso.

Sommate i numeri separatamente.

1+1+1+3+2+0+2+2=12 (1+2)=3.

Se la somma attenuta è di due cifre come sopra, bisogna sommarlo fino ad ottenere un numero di una cifra, in questo caso è il 3.

Il risultato vuol significare che siete nel primo Anno dell'epiciclo di 9 anni.

Vediamo per ordine cosa significa ciascuno dei 9 anni.

CICLI VITALI.

Anno 1

È probabile che siano accadute molte cose in ultimamente.

È tempo di costruire un nuovo Mondo per entrare nella nuova fase della vita.

È probabile che non ci si senta ancora pienamente realizzati in campo lavorativo o sentimentale.

Ora sarete in grado di trovare le informazioni per cercare le soluzioni per sviluppare entro l'anno, l'inizio del nuovo ciclo dei 9 anni.

Nel primo Anno si piantano i semi che si raccolgono in futuro.

Concentrati su chi vuoi essere. Bisogna lasciar andare vecchie abitudini o convinzioni che non servono e che hanno addirittura compromesso la vostra crescita.

Bisogna iniziare per essere fortunati.

Tutto è possibile purché si è decisi a passare attraverso una grande trasformazione.

Bisogna prepararsi in anticipo per i prossimi 9 anni della vita. È importante scegliere il flusso di energia con cui dirigere la tua vita.

Scrivi tutti i progetti che ti prefiggi.

Le tue capacità intellettive possono far fronte senza ombra di dubbio alle nuove imprese che concepisci.

Anno 2

Nel secondo ciclo espandi le tue capacità e di sviluppi sul percorso che hai scelto nel primo anno. Crea la connessione necessaria per iniziare a dare vita alle tue idee. Sfortunatamente, le cose non andranno così velocemente come pensavi. Questo è un anno piuttosto lento e avrei bisogno di molta pazienza. I progetti che hai avviato inizieranno a svilupparsi ma non così velocemente come desideri. Tieni a mente e sii grato per la crescita che attende, non importa quanto lentamente arrivi, ricorda che tutto questo fa parte di un ciclo. È un anno buono per lavorare sulle tue capacità e sulla abilità punto concentratevi sulle cose veramente importanti, Come migliorare e sviluppare le personalità punto non prestate attenzione a quelle cose secondarie. Infine il secondo anno del ciclo è un ottimo anno per lo sviluppo delle relazioni sentimentali in particolare per i

Secondarie. Infine il secondo anno del ciclo è un ottimo anno per lo sviluppo delle relazioni sentimentali in particolare per i matrimoni.

Anno 3

creazione e autoespressione, primi risultati.

Il terzo anno è il momento in cui tutto inizia ad accelerare. Questo è un buon anno per intensificare la vita sociale e le relazioni sui sentimenti. Quest'anno vorrete vivere la vostra vita al meglio, Ecco perché questo è uno dei tre anni di vero cambiamento in un ciclo di 9. Vorrete fare troppo e passerete da un estremo all'altro, purtroppo un tale zelo può provocare che la tua energia non sia sufficiente, iniziando troppe cose nuove in una volta puoi stancarti e smettere. Il consiglio che vi do è che forse vale la pena di concentrarsi su una cosa per volta e ricominciare dopo aver completato la prima.

Tuttavia l'energia che mi travolge porterà a voi molto gioia e benefici, Bisogna solo cercare di sfruttarla al meglio per avere fortuna. Avrete successo crea…

Anno 4

lavoro, costruzione, commessa e consolidamento dei risultati

Il quarto anno è il momento in cui inizia il vero lavoro in cui si avverte il vero progresso. Dopo aver avuto un numero di norme di idee durante il terzo anno, di cui molte saranno fallite, Nel quarto si è completamente concentrati su quello che funziona davvero. Si lavora sodo sui progetti. Autocontrollo e forza di volontà migliorano te stesso così da iniziare a svilupparsi come essere umano. Il quarto anno è l'anno in cui si sviluppano forti capacità organizzative e si agisce in base alle proprie responsabilità.

Anno 5

cambiamento globale e conquista della Libertà



Il quinto anno è il più significativo in termini di variazione del ciclo dei 9 anni. Dopo aver tanto lavorato duramente l'anno precedente, nel quinto anno è probabile che si vorrà smettere e finire tutto ciò che fai, è possibile che vorresti rinunciare anche alle tue relazioni personali cambiare definitivamente vita, persino andare in un paese esotico. Non è un'esagerazione perché il numero 5 tradisce sempre alla persona lo spirito libero, anche quelli dallo stato d'animo molto ribelle. Tuttavia l'impresa è il desiderio di agire su tutti i fronti, possono ancora portarvi al fatto che l'energia possa essere. Grazie alla forza di volontà sarai in grado di ottenere molto di più di quello in cui speravi. Tutto questo avviene di seguito ai cambiamenti in tutti gli aspetti della tua vita.

Anno 6

amore, educazione, razionalizzazione della famiglia e degli affari ufficiali


Se nel quinto anno ti sei interrogato sulle tue relazioni e magari ti è piaciuto di stare solo, nel sesto anno vorrei Concentrarti sulla relazione sentimentale sulle questioni domestiche e quelle familiari. Questo sarà l'anno della cura di parenti, amici punto tutte le relazioni strette presenti nella tua vita compresa l'amicizia, che cercherai di proteggere e di amare. Devi capire che questo non è un anno per risultati del lavoro, e che in tal senso sarà abbastanza tranquillo e Pacifico. Invece ti concentrerà i sull'armonia inferiore sulla tranquillità dei dei propri cari, e questo sarà la parte migliore del ciclo del sesto anno.

Anno 7:

introspezione

Nel settimo anno inizierai a sentire che la fine del ciclo è vicina, vorrei assicurarti che questo tempo finisca con il successo Maggiore con risultati di ogni modo e con tanta abbondanza finanziaria.

Per fare tutto questo dovrei rallentare un po' e rivalutare quello che è stato fatto. Questo anno è incentrato esclusivamente su te stesso e che progetti. La vita sociale e le relazioni diventeranno meno prioritarie meno prioritarie.

È possibile che questo anno non sarà un anno di azione ma di crescita personale e preparazione finale per il completamento con successo del ciclo.

Anno 8

raccolta dei frutti, ricompensa e resa dei conti

Mentre il settimo anno è piuttosto introspettivo, l'ottavo anno è molto luminoso. Preparati a iniziare a raccogliere i frutti di ciò che hai guadagnato durante questo ciclo. Questo è solitamente L'anno migliore per gli affari per la carriera e per i risparmi finanziari personali. Molte opportunità si concretizzeranno, ci saranno lavori più remunerativi e opzioni improvvise molto interessanti. Questo periodo è il picco assoluto dell'intero ciclo dei 9 anni! Goditi L'abbondanza per cui hai lavorato così a lungo.

Anno 9

completamento e trasformazione.

9 anni possono sembrare agrodolci, molte cose saranno cambiate completamente o cessate di esistere, come lavoro situazioni personale e relazioni amorose. L'universo ti sta preparando per il prossimo fantastico ciclo punto. Quello che non ti servirà più per i prossimi anni sarà del tutto eliminato e non importa. Se qualcosa la tua vita la lascia sappi che necessario affinché la tua attività vada ancora meglio. La parte della tua vita che passerà al ciclo successivo deve essere trasformata. Nulla nel nuovo può rimanere come in questo momento, Dopotutto stai passando ad un livello completamente nuovo.

Cari amici spero che questo mio articolo vi sia piaciuto e se volete impariamo a contare insieme i 7 metacicli per un anno.

Condividi l'articolo invitando i tuoi amici su istagram o telegram.

Sarò sempre felice di vedervi.

Tania

354 visualizzazioni0 commenti