HOLISTICA©

Namaste miei cari

Nella mia biografia avete già letto che vengo dall'Ucraina; ora voglio descrivervi Holistica®,

il mio metodo d’autore a cui lavoro dal 2012 e che nel 2020 è stato finalmente registrato.

Con questo metodo sarò ben felice di condurre corsi di formazione e sessioni.


Se hai già familiarizzato con il mio sito, sai che vivo in Italia e lavoro come coach spirituale olistica ed energetica da tanti anni.


In questo articolo voglio parlarvi della nascita di Holistica®. Dopo molti anni di studio e ricerca ho deciso di combinare tutte le tecniche a me note, grazie anche all’osservazione dei miei clienti, in un unico sistema.


Obiettivo: dare un approccio unico in modo che dopo una sessione, o un pacchetto di sessioni, si ottengano risposte a più di una domanda a livello fisico, emotivo, spirituale e mentale. Dopo aver studiato a lungo con i migliori insegnanti del mondo e aver lavorato su me stessa con l'aiuto degli strumenti ricevuti, ho creato il metodo Holistica®.


Il termine Olistico (dal greco holos - totalità) prevede lo studio dell'intera persona, e non solo di alcune parti separate della sua essenza. Considera il corpo come una relazione di strutture sottili non solo fisiche ma anche collegate a livello mentale, emotivo, spirituale le cui informazioni sono trascritte in un campo sottile. È importante avvicinarsi a una persona in molti modi, e non solo eliminare il problema visibile del piano fisico. Ho studiato la regressione della vita passata con Brian Weiss, l'arte dell'equilibrio emotivo con Roy Martin, il metodo PSYCH-K® con Irene Menis e altre tecniche con i migliori insegnanti in ex URSS. É così che è nato il metodo Holistica®, quintessenza delle mie conoscenze.


Un approccio olistico permette di gestire le relazioni, aumentare l'autostima e raggiungere obiettivi, normalizzare il proprio stato fisico e psicologico.


Si basa sul desiderio naturale del corpo di rigenerarsi e un professionista olistico fornisce una serie di impostazioni per risvegliare il potere di guarigione innato in ogni singola persona.


Il programma di allenamento con il metodo Holistica® è composto da 5 moduli e include strumenti come:

  • test muscolari

  • tecniche di respirazione

  • focalizzazione energetica

  • riprogrammazione della coscienza attraverso digitopressione di punti e meridiani e analisi di informazioni energetiche

  • diagnostica delle registrazioni del karma personale/familiare/ancestrale

  • rinnovamento delle cellule della memoria attraverso i corpi sottili fino al quinto corpo sottile compreso

  • diagnostica dei sistemi di memoria per l’eliminazione di barriere astrali e programmi generici stratificati, rielaborazione e disattivazione di trigger karmici

  • utilizzo di suggerimenti positivi per riprogrammare il subconscio, cambiare le convinzioni limitanti, eliminare programmi nosebo (cioè negativi e opposti a placebo) e/o distruttivi

  • tecnica di autoipnosi

  • viaggi senza tempo e con sequenza temporale

  • lavoro con il bambino interiore

  • revisione del momento della nascita con tecniche del corpo, esercizi, danze e movimenti, utilizzando voce e tecniche di rilassamento profondo fino a raggiungere lo stadio di onde cerebrali theta.

  • Analisi Radiestesicasecondo la scuola russa, e Numerologia Spirituale Evolutiva.


In anni di esperienza professionale con il metodo Holistica® ho notato risultati più avanzati rispetto ad altri metodi e tecniche. Non ho più bisogno di indirizzare le persone ad altri specialisti a meno che il problema non richieda cure mediche e l'intervento di un altro esperto.

L'olismo lavora ai livelli della psicosomatica, delle nostre convinzioni, del campo mentale, del corpo fisico. Notando cosa si manifesta con i sintomi nel corpo fisico, torniamo alle origini della causa: le nostre convinzioni oppure se queste convinzioni sono davvero nostre o di qualcun altro.


Nel metodo Holistica© insegno anche a diventare indipendente, cioè ad imparare a “leggere” i propri sintomi in autonomia. Aiuto il cliente a connettersi con l'Essenza Spirituale Superiore, con il suo Sé Superiore, ma per connettersi con il Sé Superiore, una persona deve prima essere autorizzata a vedersi così com'è e capire che la maggior parte dei componenti che esistono in lei/lui sono gli strati dell'Io. Invece l'Ego è ciò che una persona pensa di se stessa e ciò che gli altri e la società pensano di lui/lei.


Nel metodo Holistica© uso e insegno anche numerologia sacra per calcolare nodi e blocchi karmici e il metodo del movimento olografico che è simile alle costellazioni ma molto più efficiente e veloce e può essere utilizzato sia per lo studio individuale, sia per lavorare con i propri clienti, nel caso di professionisti olistici.

Ho condotto centinaia di lezioni di gruppo, ritiri, consulenze individuali e quest'anno inizio a insegnare anche il mio metodo Holistica®. La formazione si svolgerà in modalità online e offline, oltre a corsi di approfondimento di 7 giorni per la formazione avanzata.


In uno dei moduli imparerai come lavorare sul piano sottile con l'aiuto delle Guide spirituali- Channeling e Lettura dei Registri Akasha, della radiestesia utilizzando moduli, circuiti e diagrammi, oltre a comporre programmi di lavoro in modo indipendente.

Holistica® ti aiuterà a trovare le risposte di cui hai bisogno e ad imparare come ottenere esattamente ciò di cui hai bisogno. Al momento, molte persone insegnano meditazione, REIKI, ed altre discipline ed è molto positivo che sia così diffusa. Queste abitudini indicano che la coscienza evolutiva sta salendo a un livello più alto e che l'oblio euforico istantaneo non è più sufficiente.


Sempre più persone vogliono raggiungere questo stato per lunghi periodi di tempo e anche imparare a crearlo da soli. Holistica© ti insegnerà come creare e mantenere questo stato emotivo da solo. Certo, ci saranno alti e bassi, continuerai ad arrabbiarti, offenderti e persino imprecare, ma la differenza sarà che rimarrai in questi stati d'ombra per pochissimo tempo. Se prima potevi portare in te stesso risentimento o rabbia per un giorno, due, una settimana, anni, dopo aver appreso il metodo Holistica© regolerai autonomamente questi processi, ne vedrai le fonti e ti assumerai la responsabilità di scegliere quanto tempo restare in questo stato.


Se sei molto arrabbiato con qualcuno e ti viene il bruciore di stomaco, la pressione sanguigna aumenta, diventi rosso, ginocchia e mani tremano, puoi scegliere per quanto tempo rimanere in questo stato e imparare come trasformare questa energia nel giusto canale creativo. Siamo generatori di energia ed essa può essere distruttiva o creativa. Ma solo noi decidiamo come usarla nella vita. Proprio come se avessi un coltello in mano: puoi ferire oppure tagliare un'insalata, tutto dipende da te. Il coltello è neutro.


Ti insegnerò come trasformare l'energia, lavorarla, seguirla, mostrarne le origini, quali atteggiamenti mentali la originano, come riscrivere l'esperienza che dà origine a situazioni che fatichi a gestire in modo che la tua vita sia piena e fluisca creativamente per te e per chi ti circonda. Ti insegnerò come farlo da solo.


Holistica® è adatto a tutti: per chi non ha mai fatto pratiche energetiche, per chi le ha fatte, per gli operatori per arricchire la loro esperienza, per i professionisti che lavorano con grandi gruppi di persone (dirigenti, liberi professionisti come avvocati e commercialisti) per creare un clima amichevole nel team, una migliore relazione interpersonale, eliminare l'invidia e trasformare la rivalità in cooperazione per il bene comune.

Posso aiutarti e creare un'atmosfera del genere nella tua squadra/studio/società o insegnarti come farlo da solo. Questo è Holistica®: armonia in tutte le aree della tua vita. Puoi imparare a crearlo da solo!
Iscriviti alle sessioni Holistica® (pacchetto minimo composto da 5 sessioni), ai ritiri Holistica® e alla formazione Holistica®.

“Spesso è più facile soffrire che guardare in faccia la verità e cambiare.”

Bert Hellinger


Non è più un segreto per nessuno che sia arrivato il momento del risveglio, la mia missione è aiutarti a superare questo periodo consapevolmente e a stare sul tuo cammino con fermezza e sicurezza.

“I Veda, antichissimi testi nati nella stessa civiltà da cui ha avuto origine lo yoga, hanno predetto in tempi non sospetti, che in questa epoca l'acqua, l'aria e il cibo sarebbero stati inquinati, che un degrado profondo avrebbe attraversato la terra portando l'umanità a una grande sofferenza. Questa era viene chiamata kali yuga, l'era nera, una della 4 ere in cui è suddivisa l'evoluzione dell'umanità.”

Siamo alla fine di questo periodo nero; il momento del risveglio è adesso

Siete pronti? scrivimi una mail chiedi info,

OPPURE ISCRIVITI alla Maratona Gratuita di 3 Giorni in partenza 28 SETTEMBRE



26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti