top of page

L’amore al centro❤️‍🔥

Cari amici, parliamo di Amore a febbraio, il mese di San Valentino!

Si avvicina la primavera, tutto si risveglia, proprio come le nostre emozioni e sentimenti.Anche nella Matrice del Destino abbiamo il settore delle Relazioni: cerchiamo di capire di cosa si tratta e come capire qualcosa di più sulla nostra capacità di relazionarci in ambito sentimentale e trovare il partner dei nostri sogni.


La linea delle relazioni, o canale delle relazioni nella Matrice del Destino, è l'insieme delle informazioni e dei dati relativi al futuro, o attuale partner, della vita di una persona. Il metodo di calcolo del canale consente di scoprire l'energia che blocca il punto di ingresso nella relazione, nonché individuare la persona più adatta per il matrimonio e la famiglia. Sarà, inoltre, utile sapere se lo scopo dell'unione è legato al karma delle passate incarnazioni delle loro anime.Il canale delle relazioni nella Matrice del DestinoAmore, relazioni felici e matrimonio riuscito, sono questioni che da sempre preoccupano e assillano le persone. Tutti desiderano l'amore, vorrebbero avere compagni fedeli e gentili, e che l'unione stessa fosse lunga e felice.Ma il concetto stesso di felicità è caratterizzato dalla soggettività. Alcuni la percepiscono come una relazione brillante e movimentata, mentre per altri la felicità è intesa come la costruzione di una famiglia solida e la nascita della prole e, per altri ancora, si identifica nello sviluppo spirituale e nel miglioramento di sé per la coppia. Queste aspirazioni possono non essere presenti da sole, ma il livello di desiderio dei partner può variare in modo significativo.

Nella parola amore, spesso, si trovano interpretazioni diverse: qualcuno considera la famiglia incompleta senza figli, invece altri non lo ritengono indispensabile. Oppure, un partner può desiderare emozioni forti, mentre per l’altro è più importante la pace e la stabilità, e così via.

A causa della differenza di approccio, e dalle diverse interpretazioni personali del concetto di felicità nell’ambito sentimentale, sorgono problemi e scontri in famiglia.Per evitarlo, si può calcolare la linea della relazione nella Matrice del Destino e, con il suo aiuto, si riesce ad individuare il partner più adatto per la vita di coppia e per il matrimonio.Il canale delle relazioni si chiama “flusso di energia d'amore” della persona. Si tratta di un’energia individuale per ognuno, dipende dalle energie di base, dallo scopo e dal percorso di vita, oltre che dal carattere della persona.Dove si trova la linea delle relazioniLa linea delle relazioni si trova nella parte inferiore destra del quadrato diagonale della Matrice del Destino e comprende tre energie che si susseguono. Per calcolare il canale di relazione, tutte e tre le energie sono importanti. Insieme, formano uno schema completo della sfera amorosa di una determinata persona.Il calcolatore virtuale della Matrice del Destino presente sul sito www.matrixtaniaka.com ti farà vedere il tuo settore delle relazioni e quello del tuo amato, e ti darà giuste indicazioni per rendere la tua relazione fantastica e felice!Per calcolare in modo indipendente la linea di relazione nella Matrice del Destino, è possibile utilizzare la calcolatrice virtuale. Per eseguire il compito, è necessario conoscere il nome, il sesso, il giorno, il mese e l'anno di nascita della persona per la quale si effettua il calcolo.Decifrare gli indicatori della MatriceLa calcolatrice virtuale mostrerà le energie presenti nelle linee della relazione e la decifrazione completa dei loro valori. Lo schema risultante della Matrice del Destino mostrerà la posizione delle cifre degli arcani associati all'amore e al matrimonio.

Al momento del calcolo ci saranno delle raccomandazioni per un ulteriore lavoro con le energie.Cosa dicono le energie delle relazioniDopo aver studiato le energie della linea dell'amore e le loro combinazioni nella Matrice del Destino di due persone specifiche, è possibile ottenere le seguenti informazioni:- Una descrizione dettagliata del partner più adatto, in termini di carattere e attitudini.- Scoprire se la relazione è karmica, o meno, e i compiti che la coppia deve affrontare.- La destinazione delle persone che formano la coppia.- Il livello di benessere materiale della coppia.- Difficoltà relazionali della coppia.- Creazione di una famiglia e nascita della prole.- Livello delle relazioni di coppia: interazione e comprensione reciproca.- Il partner ideale secondo la Matrice del Destino.La Matrice del Destino e la linea di relazione mostrano quale dovrebbe essere il partner ideale, poiché codifica tutti i lati della personalità della persona e il suo scopo. Mostrerà quali sono i tratti che dovrebbero caratterizzare un possibile partner di vita affinché l'unione sia armoniosa, duratura e di successo.Punto di ingresso nella relazioneIl punto di ingresso in una relazione rappresenta l'energia che si trova all'ingresso del canale dell'amore. Si trova nella zona della coda karmica e, poiché si trova vicino al karma della passata incarnazione, si rivela più importante rispetto agli altri due arcani. I compiti e i debiti karmici non elaborati influenzano negativamente il punto di ingresso nella relazione, bloccando completamente la linea della relazione.È necessario lavorarci, partendo dal fondo della Matrice, dall'energia presente nei principali meccanismi dell'Anima, per poi passare alla coda karmica.

È bene ricordare che le relazioni si formano grazie al lavoro complementare di entrambi i partner.La Matrice mostra un potenziale matrimonio?È importante per le persone - sia uomini che donne - conoscere l'anno del matrimonio. Questo è interessante sia per chi è ancora single, sia per chi ha una relazione da molto tempo, ma non l'ha ancora formalizzata.

La calcolatrice virtuale della Matrice del Destino non solo aiuterà ad analizzare e valutare il canale di coppia, ma mostrerà anche le previsioni per i prossimi anni. Ciò significa che è possibile individuare le energie che preludono a un potenziale matrimonio. Per esempio, nel pronostico dell’anno individuale, le seguenti energie 3,4,5,20 indicano ottimi anni per la creazione di una famiglia, mentre le energie 9,12 potrebbero non essere molto indicate ma, con l'aiuto della lettura della tua Matrice del Destino e la guida di un consulente esperto, potresti avere le giuste indicazioni per vivere la tua relazione al meglio ed evitare scogli e tempeste.

 

Per info scrivimi a info@lamatricedeldestino.com io, o uno dei consulenti del metodo, saremo felici di aiutarti. Oppure, puoi diventare autonomo e imparare a leggere la Matrice del Destino e, già dopo il primo mese, puoi iniziare a guadagnare del denaro extra, comodamente da casa. Ma non è tutto, perchè, aumentando le tue performance, puoi arrivare a svolgere anche 10 letture alla settimana, guadagnando anche €700 alla settimana!

 

Ti aspetto! Non rimandare a domani.

I corsi sono sempre attivi e ti aspettiamo nella Nostra Formazione.


Prossima formazione Matrice Del

destino con tutor parte


Dal 10 al 15 Febbraio super promo -30% su tutto disponibile nel sito www.taniaka.com

Un abbraccio Tania


 

356 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page