REALITY TRANSFERING

Aggiornamento: 6 feb

Workshop Reality Transerfing - Gestione della Realtà e Onde del Sucesso  „Conosci il Transurfing? Ormai ne parlano in molti, sui social networks, ma non tutti riescono a coglierne i benefici e ad applicarlo nel quotidiano.“


10 CONSIGLI PER IMPARARE A GIOIRE ALLA VITA

1. Ogni sera, annota su un quaderno 20 cose positive del giorno passato.

2. Ignora le cattive notizie, non guardare in TV o leggere informazioni su Internet su disastri, guerre, disastri e crisi economiche.

3. Apriti alle buone notizie, cercale, assapora tutte le informazioni favorevoli.

4. Regola i parametri della tua radiazione mentale alla frequenza dell'onda di buona fortuna: invia gioia e sorrisi nel mondo, sentiti una persona di successo.

5. Scegli consapevolmente il buon umore ogni mattina. Questo è facile da fare con l'aiuto di amalgame - brevi forme pensiero positive. Come lavorare con loro è descritto nella tecnica efficace "Bicchiere d'acqua".

6. Non cercare problemi, ma soluzioni. Sposta la tua attenzione dagli ostacoli ai tuoi obiettivi. Dal processo stesso del percorso a ciò che vuoi ottenere alla fine.

7. Cerca di ridurre al minimo i contatti con le persone che hanno l'abitudine di lamentarsi, spettegolare, condividere i loro problemi con te e piagnucolare costantemente.

8. Gioisci nonostante ogni fallimento, cerca il bene in ogni cosa. Prendi tutto ciò che ti accade come una lezione che ti rende più forte. Qualunque cosa venga fatta è per il meglio.

9. Passa indifferentemente i pendoli che stanno facendo del loro meglio per agganciarti. Non dare loro la tua energia spruzzando emozioni negative: alza le spalle e vai avanti con i tuoi affari.

10. Prendi tutto ciò che accade nella vita più leggero. Non inseguire gli standard del successo e il cosiddetto uccello della felicità, non cercare di catturarlo - e poi volerà nelle tue mani da solo. E l'esca sarà solo la tua trasmissione di energia positiva intorno a te.- Vadim Zeland -

      Reality Transerfing  “metafora” del sistema duale di realtà metafisica e realtà fisica, utile per la gestione della vita quotidiana  e l’osservazione della realtà che offre la possibilità di comprendere le  dinamiche  intorno a noi ed il funzionamento del sistema.“

Quello che ho intenzione di condividere con te è come creare esattamente quella che viene definita un'onda di successo e in che modo può trasformare totalmente la tua vita se la applichi. Questa è onestamente una delle cose che ha davvero trasformato la mia vita.

Ho sfruttato la comprensione della rete più ampia del pianeta, di attingere a una comprensione che tanto quanto volevo la casa. Allo stesso tempo, l'ho immaginato come l'universo voleva che io vivessi lì a causa del tipo di contenuto che sarei stato in grado di creare.

Cosa imparerai:

- utilizzare la tecnica di transerfing nella quotidianità

- individuare  e conoscere i “Pendoli" - e come sfruttare la forza del pendolo comeil trampolino per raggiungere i propri obbiettivi

- Creare le Onde del Successo 

- Imparerai come "svegliarsi", e non "addormentarsi" e ottenere i risultati di cui hai bisogno nella vita.

e vediamo dove ci porta l'energia del gruppo... e surfiamo verso la migliore realtà della giornata. Noi siamo i creatori della realtà!



#cambiamento #ansia

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti