top of page

MATRICE DEL DESTINO - FORMAZIONE A VERONA 17/18 Febbraio

La Matrice del Destino - Numerologia dei 22 Arcani Maggiori e Tarocchi

Per chi è questo corso?

Questo corso è ideale per chi desidera approfondire la propria conoscenza personale, per counselor e coach specializzati in numerologia, per naturopati e professionisti nell'ambito dell'aiuto agli altri. Inoltre, è rivolto a coloro che vogliono offrire un servizio innovativo in Italia, grazie a questo metodo che proviene dalla Russia. Si tratta di un approccio unico, con radici che risalgono a 20 anni fa, e combina elementi di geometria sacra, i 22 Arcani Maggiori della numerologia, archetipi e uno studio approfondito dell'essere umano all'interno di un universo olografico.

Cos'è?

La Matrice del Destino è un metodo innovativo che ti offre la possibilità di esplorare te stesso in profondità e guidarti nella tua vita. Questo sistema di autoconoscenza si basa sulla numerologia, sui tarocchi, sull'astrologia, sulla psicologia e su altri metodi di sviluppo della personalità. Attraverso la tua data di nascita e le 22 energie divine, scoprirai i tuoi talenti, i tuoi blocchi e le ragioni per cui incontri costantemente gli stessi ostacoli o hai difficoltà in aree specifiche della tua vita, come il tuo carattere, le tue relazioni, il tuo rapporto con i genitori e molto altro.

Perché Partecipare?

1. Sei una persona curiosa e desideri conoscere te stesso meglio.

2. Vuoi acquisire uno strumento di analisi che ti sarà utile in momenti di difficoltà, incertezza e indecisione.

3. Sei interessato a migliorare i risultati del tuo lavoro, sia che tu operi nel campo dell'assistenza sia in ambito commerciale, dirigenziale o nella gestione del personale.

Cosa Otterrai?

Partecipando a questo corso, scoprirai il tuo "libretto di istruzioni" personale, che ti supporterà nel tuo percorso di crescita e ti aiuterà a realizzare la vita che desideri.

Quando?

Il Corso di Formazione Base si terrà il 17 e 18 Febbraio 2024. Durante questi due giorni:

- Scoprirai la tua matrice personale, imparando a calcolarla manualmente e utilizzando il calcolatore.

- Imparerai a interpretare le posizioni principali della matrice, tra cui il tuo carattere, il quadrante dei talenti, il karma materiale e la coda karmica (compiti karmici non portati a termine). Inoltre, acquisirai conoscenze su come relazionarti con i genitori e i figli, e capirai le ragioni che ti hanno portato a scegliere questa famiglia.

In entrambi i giorni, sarai affiancato da professionisti esperti di questo metodo, pronti ad aiutarti a chiarire ogni dubbio e a rendere la tua esperienza formativa stimolante e ricca di apprendimento.

Materiale Didattico e Attestato

Tutto il materiale didattico, composto da circa 180 pagine, ti sarà fornito in formato digitale. Potrai scegliere se stamparlo o conservarlo in formato elettronico. Inoltre, alla fine del corso, riceverai un attestato di partecipazione.

Lettura della Matrice del Destino

Alla fine di questo percorso di due giorni, sarai in grado di leggere la tua Matrice del Destino e iniziare a condurre letture per gli altri.

Ti aspettiamo a Verona per questo straordinario percorso di auto-scoperta e crescita personale!




151 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page